Festival di Sanremo 2021 con 26 cantanti Big in gara e tanti giovani artisti

Festival di Sanremo 2021 con 26 cantanti Big in gara e tanti giovani artisti

Festival di Sanremo 2021 con 26 cantanti Big in gara e tanti giovani artisti

Per l’edizione del 2021 del Festival di Sanremo, i cantanti Big in gara che si contenderanno la vittoria saranno in tutto 26. A rivelarlo, in accordo con quanto è stato riportato dal sito rainews.it, è stato il conduttore e direttore artistico Amadeus durante la conferenza stampa di presentazione Sanremo Giovani.

Festival di Sanremo 2021 con 10 donne e con tanti artisti giovani

I nomi dei 26 Big, in particolare, saranno svelati giovedì prossimo, ma Amadeus ha comunque già svelato che tra questi ci saranno 10 donne e tanti artisti giovani.

E questo perché, in un periodo complicato come quello attuale, anche la musica tra mille difficoltà deve guardare al futuro, con il conduttore e direttore artistico che, non a caso, ha definito la kermesse canora del 2021il Festival della rinascita‘.

Confermata la sede dell’Ariston per la kermesse canora, si lavora per il pubblico a teatro

Per la sede di svolgimento del Festival di Sanremo del 2021, con tutte le misure anti-Covid del caso, è stato confermato l’Ariston in accordo con quanto ha dichiarato il direttore di Rai1 Stefano Coletta. Nel rispetto del distanziamento sociale, inoltre, si sta lavorando pure per fare in modo che a teatro ci sia il pubblico.

Domani la finale finale di Sanremo Giovani con la diretta Tv, audio e streaming su Rai1, Radio2 e RaiPlay

Il Festival di Sanremo 2021 si dovrebbe svolgere dal 2 al 6 marzo prossimo anche con 8 delle cosiddette Nuove Proposte. Che usciranno dalla finale di Sanremo Giovani domani, giovedì 17 dicembre del 2020 dal Teatro del Casinò di Sanremo. Appuntamento televisivo a partire dalle 21.30 su Rai1, ma anche su Radio2 ed in streaming online sulla piattaforma RaiPlay e con l’app RaiPlay per smartphone e tablet.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.