Partenza saldi invernali 2021, ecco tutte le date regione per regione

Partenza saldi invernali 2021, ecco tutte le date regione per regione

Partenza saldi invernali 2021, ecco tutte le date regione per regione

I saldi invernali del 2021 partiranno il prossimo 2 gennaio in Campania, Sicilia, Valle d’Aosta e Molise. Ed il 5/1/2021 nelle seguenti 7 regioni italiane in accordo con quanto è stato riportato dal sito iodonna.it: Umbria, Sardegna, Puglia, Piemonte, Friuli Venezia-Giulia, Abruzzo e nella regione Lombardia.

Nelle restanti regioni italiane, invece, i saldi invernali del 2021 partiranno dopo le feste a partire dal Lazio il 12 gennaio, salvo variazioni dell’ultima ora, e poi sabato 16 gennaio del 2021 nelle Marche e nella Provincia Autonoma di Bolzano. Per la Liguria si dovrà aspettare il 29 gennaio, ed il 30/1 in Emilia-Romagna, in Toscana e nella Regione Veneto.

Saldi invernali del 2021, per la Calabria e per la Basilicata si attende la delibera regionale

Sabato 13 febbraio del 2021 saldi al via nella Provincia autonoma di Bolzano per quel che riguarda i comuni turistici, mentre sono liberi i saldi nella Provincia Autonoma di Trento. Per  la Basilicata e la Calabria, invece, per la data di partenza dei saldi invernali del 2021 si attende la delibera regionale.

Svendite di fine stagione con il rispetto nei negozi delle regole anti-Covid

Con la pandemia di coronavirus, per acquistare nei negozi durante il periodo dei saldi invernali 2021, sarà necessario per gli esercenti e per i clienti seguire scrupolosamente quelle che sono le regole anti-Covid. Dall’indossare la mascherina alla pulizia ed igienizzazione delle mani, e passando per il mantenimento ed il rispetto della distanza di sicurezza. Ed il tutto fermo restando che, per esempio per quel che riguarda gli articoli ed i capi di abbigliamento e di accessori alla moda, la prova è sempre rimessa alla discrezionalità da parte del negoziante.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.