Sprofondo Juve di Pirlo in campionato, -11 punti rispetto alla passata stagione

Sprofondo Juve di Pirlo in campionato, -11 punti rispetto alla passata stagione

Sprofondo Juve di Pirlo in campionato, -11 punti rispetto alla passata stagione

Dopo la clamorosa sconfitta in campionato contro la Fiorentina, all’Allianz Stadium di Torino, la Juventus dopo 13 giornate disputate ha ben 11 punti in meno rispetto alla passata stagione quando in panchina non c’era il mister Andrea Pirlo, ma l’allenatore Maurizio Sarri.

Martedì nero: la Juventus perde sei punti, tutti in una notte

Questo è quanto, tra l’altro, ha riportato il sito TuttoSport.com all’indomani della sconfitta per 3 a 0 della Juventus contro la formazione viola che è guidata dal mister Cesare Prandelli.

Una sconfitta che è arrivata poche ore dopo che si è appreso che il match Juventus-Napoli, in precedenza vinto 3 a 0 a tavolino dai bianconeri, invece si giocherà dopo che il ricorso del Napoli è stato accolto dal Collegio di Garanzia del CONI.

In altre parole, tutti in una notte, la Juventus ha perso i 3 punti a tavolino ed i tre punti della sfida di ieri che sono andati alla Fiorentina. Ovverosia un martedì nero per il mister Andrea Pirlo chiamato ora a risollevare in campionato le sorti di una Juventus che, di questo passo, rischia clamorosamente di finire anzitempo fuori dalla corsa per lo scudetto.

Quando si giocherà Juventus-Napoli?

La gara Juventus-Napoli, a causa di un calendario fitto per la Serie A, per la Coppa Italia e per l’Europa League e per la Champions League, si potrebbe addirittura giocare nel mese di maggio del 2020. A riportare questa ipotesi è anche in questo caso il sito Internet del Quotidiano di Torino TuttoSport.com. E questo perché la data inizialmente ipotizzata del 13 gennaio del 2021 in realtà non è libera. Quel giorno, infatti, c’è in programma il match di Coppa Italia nel Napoli contro l’Empoli.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.