Red Series Poker Texas Hold’em Microgame, grandi promo sotto le feste

Red Series Poker Texas Holdem Microgame, grandi promo sotto le feste

Red Series Poker Texas Holdem Microgame, grandi promo sotto le feste

Dallo scorso 21 dicembre del 2020, e fino al 10 gennaio del 2021, con le Red Series Poker Texas Hold’em di Microgame ci sono davvero grandi promo sotto le feste. Il montepremi complessivo in palio, infatti, supera i 500.000 euro. E di questi ben 50.000 euro saranno in palio domenica 10 gennaio del 2021 con il torneo di poker online Super Sunday in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet AgiProNews.it.

Con le Red Series Poker Texas Hold’em di Microgame il montepremi raddoppia

Le promo, che sono dedicate alla variante più famosa del gioco del poker, il Texas Hold’em appunto, con Microgame dureranno quindi tre settimane sotto le feste adottando per l’iniziativa il colore rosso tipo del Natale.

In particolare, sui principali tornei del palinsesto, con le Red Series Poker Texas Hold’em di Microgame il montepremi in palio raddoppia rispetto a quelli che sono i premi standard offerti per le classifiche collegate.

Tutti i tornei legati alla promozione, nella lobby, saranno facilmente riconoscibili e identificabili grazie al fatto che è presente la caratteristica schedulazione rossa. Questi tornei di poker online, a loro volta, daranno pure accesso a tornei freeroll, e quindi senza buy-in ma con in palio dei montepremi che sono garantiti.

Chi è Microgame, il leader in Italia tra i Gaming Service Provider

Leader in Italia tra i Gaming Service Provider, la Microgame S.p.A. è una società che, per gli operatori del gambling nazionali ed internazionali, rappresenta in tutto e per tutto la porta di ingresso al mondo del gioco legale e regolamentato. Micrograme, infatti, opera nel settore con la regolare autorizzazione AAMS.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.