EICMA 2021, nuove date per l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo

EICMA 2021, nuove date per l’Esposizione Internazionale del Ciclo e MotocicloDal 23 al 28 novembre del 2021, con le giornate del 23 e del 24 novembre che saranno riservate alla stampa ed agli operatori del settore. Sono queste le nuove date di EICMA 2021, l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo, in accordo con quanto è stato riportato dal sito Internet ufficiale eicma.it.

EICMA edizione 2021 a Rho è stata spostata di due settimane d’intesa con Fiera Milano

D’intesa con la società Fiera Milano, a Rho EICMA 2021, rispetto alle date che sono state comunicate in precedenza, è stato spostato di due settimane tenendo conto, in particolare, delle esigenze che sono legate all’armonizzazione del calendario delle manifestazioni fieristiche in programma nel quartiere espositivo sempre secondo quanto è stato riportato sul portale ufficiale eicma.it.

Al riguardo Paolo Magri, che è l’amministratore delegato di EICMA S.p.A., ed il presidente di Confindustria ANCMA, ha dichiarato sullo spostamento delle date di ‘un atto di responsabilità nell’interesse del sistema fieristico quale reale e attuale strumento di opportunità di crescita del mercato e di rilancio delle imprese‘.

La pandemia di coronavirus, infatti, ha compresso il calendario di eventi organizzati da Fiera Milano. Ed in base alle adesioni ricevute, l’amministratore delegato di EICMA S.p.A. e presidente di Confindustria ANCMA Paolo Magri ha aggiunto che ‘EICMA 2021 avrà un grande valore simbolico di fiducia per il settore delle due ruote, per l’industria della mobilità, per il nostro grande pubblico e per il sistema fieristico con tutto il proprio indotto’. E chiaramente l’Esposizione Internazionale del Ciclo e Motociclo contribuirà pure a rafforzare l’attrattività di Milano, della regione Lombardia e di tutto il nostro Paese.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.