Christmas Carol Megaways, ecco la slot di Natale di Pragmatic Play

Christmas Carol Megaways, ecco la slot di Natale di Pragmatic Play

Christmas Carol Megaways, ecco la slot di Natale di Pragmatic Play

E’ arrivata, in largo anticipo in vista delle prossime festività, una nuova slot machine online che è rigorosamente a tema natalizio. Si tratta, nello specifico, di Christmas Carol Megaways, la nuova slot machine di Pragmatic Play in accordo con quanto è stato riportato da sito Internet AgiProNews.it.

Per chi gioca a Christmas Carol Megaways c’è la possibilità di attivare la modalità Bonus dei Giri Gratis. E questo quando dopo uno spin appaiono 4 o più simboli Scatter. A questo punto, per i Giri Gratis, il giocatore potrà decidere di fissare il numero degli spin gratis in base al valore del moltiplicatore. Oppure affidarsi al software del gioco che procederà al riguardo con una scelta che sarà del tutto casuale.

Giri Gratis con Christmas Carol Megaways, sono acquistabili con un tasto accanto ai rulli

Inoltre, in alcuni dei paesi del mondo dove la slot machine online Christmas Carol Megaways è stata lanciata, i giocatori avranno la possibilità di acquistare, grazie ad un tasto che si trova accanto ai rulli, e ad un prezzo predeterminato, proprio la modalità Giri Gratis durante la quale la vincita ogni volta tenderà ad aumentare, fino alla fine della sessione, in base al valore del moltiplicatore che è stato scelto o che è stato fissato, come sopra accennato, in maniera del tutto casuale.

Con Christmas Carol Megaways Pragmatic Play, che in media ogni mese rilascia fino a 5 nuove slot machine, punta così ad intrattenere i suoi clienti durante le festività. E questo dopo il lancio di Curse of the Werewolf Megaways, che è stata un’altra slot machine online che ha riscosso un grande successo.

Aggiungi ai preferiti : Permalink.